Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

L`iniziativa `Ripuliamo i nostri spazi` a Sarno fa riscoprire ai cittadini uno dei luoghi piu` belli: il lungo fiume di Foce

06 / 05 / 2013

|

Maria Rosaria Toscano

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La seconda edizione del “Ripuliamo i nostri spazi” organizzata dal movimento 'Rete libera' ha visto ieri come obbiettivo il lungo fiume di Foce a Sarno. La zona era diventato un luogo sciaccalato con erbacce e rifiuti di ogni genere ma l' iniziativa ha visto una grande affluenza con la partecipazione degli associati e di numerosi cittadini che armati di guanti e buste sono scesi in campo per riappropiarsi dei loro spazi. La partecipazione è stata massiccia anche da parte dei cittadini alcuni dei quali hanno messo a disposizione propri attrezzi e addirittura un trattore per eliminare le erbacce. Grazie all' iniziativa il movimento Rete libera ha svolto un grande lavoro a servizio della collettività e per la collettività per dimostrare che come in tante altre occasioni le chiacchiere non producono effetto, ma le azioni ed i risultati si ottengono con i fatti. 
movimento sarno lungofiume di Foce rete libera sarno rete libera sarno iniziativa
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.