Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Lo Sporting Sanseverino trionfa ai campionati regionali di calcio 11 open

29 / 05 / 2013

|

Maria Rosaria Toscano

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


“La Sporting Sanseverino ha vinto i “Campionati regionali di calcio 11 open” organizzati dal Centro Sportivo Italiano (Csi) Campania. “ Un grande successo per la squadra di Mercato San Severino” – spiega l’assessore Assunta Alfano – “considerato che alla fase regionale hanno partecipato squadre provenienti dai comitati CSI di Caserta, Salerno e Cava de’ Tirreni. Lo Sporting Sanseverino ha chiuso il torneo imbattuto. La partita più spettacolare è stata la semifinale contro “Amat. C. Vdo”, società dell’Agro Nocerino, terminata 3-3 con pareggio della Sporting Sanseverino raggiunto nel recupero grazie al gol di Moreno Pecoraro. La partita è stata successivamente vinta ai rigori.” “In qualità di campioni di Campania – prosegue l' assesore, assessore comunale alle politiche scolastiche ed allo sport – “la squadra si è qualificata ai Giochi del Sud, che si disputeranno in Sardegna il prossimo giugno. Il torneo metterà in palio due posti per la fase Nazionale che si disputerà successivamente a Salsomaggiore. La Sporting Sanseverino, presieduto da Nicola Pironti, è una realtà giovane, l’associazione è stata, infatti, costituita nel 2011 ed ha partecipato a tre campionati Csi Salerno, con risultati sempre migliori. Quest’anno ha sfiorato la vittoria del campionato provinciale, ma è risultata la squadra più spettacolare, avendo segnato oltre 100 gol, e la più corretta, come dimostrano le zero espulsioni ricevute.”
“La squadra – conclude l’assessore – rappresenta per la nostra comunità un motivo di soddisfazione e di orgoglio. Questa importante vittoria è arrivata dopo quella dei Play Off provinciali, dove lo Sporting Sanseverino aveva battuto al terzo tempo, a San Mango Piemonte, l’Angri Boys ai calci di rigore. Un meritato successo al quale ha sicuramente contribuito l’intero staff, dal mister Vincenzo Lamberti ai collaboratori Aldo Loria e Antonio Casale”.
 
calcio mercato san severino La Sporting Sanseverino Campionati regionali di calcio 11 open Campionati regionali di calcio 11 open assunta alfano
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.